Home / Zoom / Verso il congresso


Verso il congresso

Pubblicato da il 6 giugno 2012

Tag:

Si è deciso di svolgere il congresso della nostra associazione. Nella recente riunione del direttivo è stato previsto che fin da giugno siano convocati i congressi dei circoli; successivamente si svolgeranno quelli regionali e infine, il 26 e il 27 ottobre, quello nazionale.

 Qui potete trovare  il documento congressuale, articolato in due parti: il documento politico (“Il futuro dell’Italia ha un cuore verde”) e una seconda parte, più di carattere programmatico, che riprende le “10 proposte per l’Italia” presentate già nei mesi scorsi.

Vi alleghiamo inoltre il regolamento congressuale, approvato dalla Direzione nazionale, ed un vademecum sullo svolgimento dei congressi.

E’ necessario che fin dai prossimi giorni in ciascuna regione, riunendo i coordinamenti regionali, si dia il via alla preparazione di congressi definendo il calendario dei congressi di circolo e già da ora anche la data di quello regionale, oltre a definire tutti gli altri adempimenti (vedi il vademecum).

 Raccomandiamo ai coordinatori dei circoli di concordare con i coordinamenti regionali tutte le date e le iniziative, e di comunicarle tempestivamente anche a Serena Alessandrelli ([email protected]).